16 SET 2000
intervista

L'immigrazione in Europa e la globalizzazione dei mercati. La candidatura di Emma Bonino all'alto Commissariato delle Nazioni Unite (ACNUR) interviste realizzate a margine della conferenza "Ridefinire i confini" tenutasi presso la Certosa di Pontignano (SI)

INTERVISTA | di Donatella Poretti - PONTIGNANO - 00:00 Durata: 23 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'immigrazione in Europa e la globalizzazione dei mercati.

La candidatura di Emma Bonino all'alto Commissariato delle Nazioni Unite (ACNUR) interviste realizzate a margine della conferenza "Ridefinire i confini" tenutasi presso la Certosa di Pontignano (SI).

"L'immigrazione in Europa e la globalizzazione dei mercati. La candidatura di Emma Bonino all'alto Commissariato delle Nazioni Unite (ACNUR) interviste realizzate a margine della conferenza "Ridefinire i confini" tenutasi presso la Certosa di Pontignano (SI)" realizzata da Donatella Poretti con Emma Bonino (LISTA BONINO), Michele Salvati
(DS), Livio Caputo (giornalista), Beppe Severgnini (giornalista).

L'intervista è stata registrata sabato 16 settembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Acnur, Bonino, Commissione Ue, Corriere Della Sera, Democrazia, Dini, Disoccupazione, Economia, Esportazione, Esteri, Globalizzazione, Gran Bretagna, Immigrazione, Informatica, Internet, Lavoro, Lista Bonino, Mercato, Ministeri, Occupazione, Onu, Partito Radicale, Poverta', Rifugiati, Seattle, Telematica, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 23 minuti.

leggi tutto

riduci