03 NOV 2000
intervista

Il Giubileo dei parlamentari e la manifestazione anticlericale dei radicali a Campo de'Fiori. Una parte dei Verdi e dello SDI propongono un rapporto più stretto con i radicali. La partecipazione di molti Verdi alle elezioni on-line di 25 membri del Comitato di Coordinamento dei Radicali italiani

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il Giubileo dei parlamentari e la manifestazione anticlericale dei radicali a Campo de'Fiori.

Una parte dei Verdi e dello SDI propongono un rapporto più stretto con i radicali.

La partecipazione di molti Verdi alle elezioni on-line di 25 membri del Comitato di Coordinamento dei Radicali italiani.

"Il Giubileo dei parlamentari e la manifestazione anticlericale dei radicali a Campo de'Fiori. Una parte dei Verdi e dello SDI propongono un rapporto più stretto con i radicali. La partecipazione di molti Verdi alle elezioni on-line di 25 membri del Comitato di Coordinamento dei Radicali italiani"
realizzata da Alessio Falconio con Athos De Luca (VERDI).

L'intervista è stata registrata venerdì 3 novembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Ambiente, Anno Santo, Anticlericalismo, Bonino, Cattolicesimo, Centro, Chiesa, Clericalismo, Diritti Civili, Diritti Umani, Ecologia, Elezioni, Energia, Francescato, Girasole, Governo, Infanzia, Informatica, Internet, Lista Bonino, Mass Media, Nucleare, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Pedofilia, Pillola Del Giorno Dopo, Politica, Sdi, Sinistra, Storia, Telematica, Vaticano, Verdi, Voto.

leggi tutto

riduci