29 NOV 2000

Presentazione della II giornata dei lavori della Conferenza nazionale sulle tossicodipendenze. Le dichiarazioni rese ieri da Ministro della Sanità Umberto Veronesi sui danni del proibizionismo La situazione dei tossicodipendenti in carcere. Rita Bernardini ha consegnato a Gianfranco Caselli un pacchetto contenente haschish come azione di disobbedienza civile. Presentazione di un libro e di un video a cura del Cora

COLLEGAMENTO | di Roberto Spagnoli - GENOVA - 00:00 Durata: 6 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Presentazione della II giornata dei lavori della Conferenza nazionale sulle tossicodipendenze.

Le dichiarazioni rese ieri da Ministro della Sanità Umberto Veronesi sui danni del proibizionismo La situazione dei tossicodipendenti in carcere.

Rita Bernardini ha consegnato a Gianfranco Caselli un pacchetto contenente haschish come azione di disobbedienza civile.

Presentazione di un libro e di un video a cura del Cora.

Registrazione audio di "Presentazione della II giornata dei lavori della Conferenza nazionale sulle tossicodipendenze. Le dichiarazioni rese ieri da Ministro della Sanità Umberto
Veronesi sui danni del proibizionismo La situazione dei tossicodipendenti in carcere. Rita Bernardini ha consegnato a Gianfranco Caselli un pacchetto contenente haschish come azione di disobbedienza civile. Presentazione di un libro e di un video a cura del Cora", registrato a Genova mercoledì 29 novembre 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Roberto Spagnoli (giornalista), Rita Bernardini (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Amato, Antiproibizionisti, Carcere, Caselli, Cora, Criminalita', Depenalizzazione, Disobbedienza Civile, Fassino, Giustizia, Governo, Legalizzazione, Libro, Metadone, Ministeri, Ministeri, Nonviolenza, Partito Radicale, Polemiche, Polizia, Proibizionismo, Ricerca, Sanita', Scienza, Spagna, Svizzera, Tossicodipendenti, Veronesi.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci