27 NOV 2000
intervista

La situazione della previdenza in Italia e le proposte di riforma Il convegno "Pensioni. Una bomba ad orologeria" del 28 novembre prossimo che si terrà a Roma, organizzato dai deputati europei della lista Bonino

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La situazione della previdenza in Italia e le proposte di riforma Il convegno "Pensioni.

Una bomba ad orologeria" del 28 novembre prossimo che si terrà a Roma, organizzato dai deputati europei della lista Bonino.

"La situazione della previdenza in Italia e le proposte di riforma Il convegno "Pensioni. Una bomba ad orologeria" del 28 novembre prossimo che si terrà a Roma, organizzato dai deputati europei della lista Bonino" realizzata da Claudio Landi con Paolo Onofri (ECONOMISTA), Mario Baldassarri (professore), Enrico Morando (DS), Antonio Marzano (FI), Mauro Marè (ECONOMISTA).

L'intervista
è stata registrata lunedì 27 novembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Anziani, Assicurazioni, Casa Delle Liberta', Centro, Costi, Destra, Dini, Disoccupazione, Elezioni, Europa, Finanziaria, Flessibilita', Fondi Pensione, Governo, Investimenti, Lavoro, Liquidazioni, Lista Bonino, Ministeri, Modigliani, Occupazione, Parlamento, Partito Radicale, Pensioni, Politica, Poverta', Previdenza, Riforme, Risparmio, Salvi, Sinistra, Sviluppo, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 36 minuti.

leggi tutto

riduci