23 NOV 2000
intervista

Il problema del riconoscimento dello status di rifugiato per i profughi ceceni. Le esigenze di prima necessità per i profughi ceceni. Un'analisi politica della guerra russo-cecena interviste a margine della Conferenza sulla Cecenia organizzato dal Partito Radicale, dai deputati europei della lista Bonino e da Reporters sans frontiers

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il problema del riconoscimento dello status di rifugiato per i profughi ceceni.

Le esigenze di prima necessità per i profughi ceceni.

Un'analisi politica della guerra russo-cecena interviste a margine della Conferenza sulla Cecenia organizzato dal Partito Radicale, dai deputati europei della lista Bonino e da Reporters sans frontiers.

"Il problema del riconoscimento dello status di rifugiato per i profughi ceceni. Le esigenze di prima necessità per i profughi ceceni. Un'analisi politica della guerra russo-cecena interviste a margine della Conferenza sulla Cecenia organizzato dal Partito
Radicale, dai deputati europei della lista Bonino e da Reporters sans frontiers" realizzata da Giovanna Reanda con Laura Boldrini (ACNUR), Emma Bonino (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata giovedì 23 novembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Accordi Internazionali, Acnur, Casa, Caucaso, Cecenia, Diritti Umani, Donna, Europa, Fame Nel Mondo, Genocidio, Giornali, Giornalisti, Guerra, Informazione, Lista Bonino, Minori, Onu, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Politica, Putin, Rifugiati, Russia, Stragi, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Laura Boldrini

    ACNUR

    Portavoce dell'Acnur in Italia sul problema dello status di rifugiato e sulle esigenze di prima necessità
    0:00 Durata: 5 min
  • Emma Bonino

    LISTA BONINO

    parlamentare europea sul problema dello status di rifugiato, sulle esigenze di prima necessità e sugli aspetti politici
    0:05 Durata: 9 min