25 OTT 2000
stampa

"Non solo carcere: indagine nazionale sulle organizzazioni di volontariato nell'ambito della giustizia" presentazione della ricerca curata dalla Conferenza Nazionale Volontariato e Giustizia con il supporto scientifico della Fivol (Fondazione Italiana per il Volontariato) (c/o Dip. Affari Sociali - via Veneto, 56)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 15 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Non solo carcere: indagine nazionale sulle organizzazioni di volontariato nell'ambito della giustizia" presentazione della ricerca curata dalla Conferenza Nazionale Volontariato e Giustizia con il supporto scientifico della Fivol (Fondazione Italiana per il Volontariato) (c/o Dip.

Affari Sociali - via Veneto, 56).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Non solo carcere: indagine nazionale sulle organizzazioni di volontariato nell'ambito della giustizia" presentazione della ricerca curata dalla Conferenza Nazionale Volontariato e Giustizia con il supporto scientifico della
Fivol (Fondazione Italiana per il Volontariato) (c/o Dip. Affari Sociali - via Veneto, 56)" che si è tenuta a Roma mercoledì 25 ottobre 2000 alle ore 00:00.

Con Livia Turco (MINISTRO), Livio Ferrari, Renato Frisanco (FIVOL), Giuseppe Magno (FUNZIONARIO), Gian Carlo Caselli (DAP).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Affari Sociali, Aids, Carcere, Droga, Giustizia, Immigrazione, Libro, Ministeri, Minori, Servizi Sociali, Tossicodipendenti, Volontariato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 15 minuti.

leggi tutto

riduci