24 NOV 2000
intervista

Il nuovo numero della rivista Limes intitolato "I Balcani senza Milosevic". Le recenti critiche rivolte da Carla Del Ponte, procuratore capo del Tribunale internazionale dell'Aja, al nuovo presidente jugoslavo Vojislav Kostunica per aver ribadito a più riprese che la consegna di Milosevic all'Aja "non è prioritaria"

INTERVISTA | di Artur Zheji - RADIO - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Luca Bruno
Player
Il nuovo numero della rivista Limes intitolato "I Balcani senza Milosevic".

Le recenti critiche rivolte da Carla Del Ponte, procuratore capo del Tribunale internazionale dell'Aja, al nuovo presidente jugoslavo Vojislav Kostunica per aver ribadito a più riprese che la consegna di Milosevic all'Aja "non è prioritaria".

"Il nuovo numero della rivista Limes intitolato "I Balcani senza Milosevic". Le recenti critiche rivolte da Carla Del Ponte, procuratore capo del Tribunale internazionale dell'Aja, al nuovo presidente jugoslavo Vojislav Kostunica per aver ribadito a più riprese che la consegna
di Milosevic all'Aja "non è prioritaria"" realizzata da Artur Zheji con Lucio Caracciolo (giornalista).

L'intervista è stata registrata venerdì 24 novembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Albania, Balcani, Criminalita', Diritti Umani, Europa, Geopolitica, Giustizia, Guerra, Italia, Jugoslavia, Kosovo, Kostunica, Limes, Milosevic, Minoranze, Montenegro, Nato, Onu, Penale, Politica, Serbia, Tribunale Internazionale.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci