05 DIC 1999

"CARTA 2000 SICUREZZA SUL LAVORO" Conferenza Internazionale per la Sicurezza sul Lavoro Porto Antico - centro congressi Cotone, dal 3 al 5 dicembre org. dai ministeri del Lavoro, della Sanità e dell'Ambiente, di concerto con la presidenza del Consiglio, con la Conferenza dei presidenti delle Regionie e delle Provincie autonome, con la Regione Liguria, con la Provincia e il Comune di Genova

CONSIGLIO FEDERALE | - GENOVA - 00:00 Durata: 3 ore 14 min
A cura di Fabio Arena
Player
"CARTA 2000 SICUREZZA SUL LAVORO" Conferenza Internazionale per la Sicurezza sul Lavoro Porto Antico - centro congressi Cotone, dal 3 al 5 dicembre org.

dai ministeri del Lavoro, della Sanità e dell'Ambiente, di concerto con la presidenza del Consiglio, con la Conferenza dei presidenti delle Regionie e delle Provincie autonome, con la Regione Liguria, con la Provincia e il Comune di Genova.

Registrazione audio di ""CARTA 2000 SICUREZZA SUL LAVORO" Conferenza Internazionale per la Sicurezza sul Lavoro Porto Antico - centro congressi Cotone, dal 3 al 5 dicembre org. dai ministeri del Lavoro,
della Sanità e dell'Ambiente, di concerto con la presidenza del Consiglio, con la Conferenza dei presidenti delle Regionie e delle Provincie autonome, con la Regione Liguria, con la Provincia e il Comune di Genova", registrato a Genova domenica 5 dicembre 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Claudio Caron (SOTTOSEGRETARIO), Giancarlo Mori (PRESIDENTE), Garuffi Francesco, Luca Meldolesi (professore), Paola Chiari, Rosy Bindi (MINISTRO), Paolo Odone (CONFCOMMERCIO), Giuseppe Dell'aquila (CONFESERCENTI), Rino Pavanello, Pietro Larizza (UIL), Claudio Calabresi (SNOP), Leopoldo Magelli, Carlo Veronesi, Gaetano Maria Fara (professore), Maurizio Cuomo (professore), Riccardo Illy (SINDACO), Mario Coppeto, Cesare Salvi (MINISTRO).

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Amministrazione, Artigianato, Associazioni, Commercio, Cultura, Diritto, Economia, Enti Locali, Europa, Formazione, Governo, Impresa, Inail, Industria, Informazione, Infortuni, Istituzioni, Italia, Lavoro, Legge, Liguria, Malattia, Medicina, Ministeri, Ospedali, Parlamento, Politica, Prevenzione, Regioni, Ricerca, Salute, Sanita', Scuola, Sicurezza, Sindacato, Societa', Stato, Tasse, Terziario, Turismo, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 3 ore e 14 minuti.

leggi tutto

riduci