03 DIC 2000

Mali: si è conclusa la Conferenza Intergovernativa per l'accelerazione e la ratifica dello Statuto di Roma della Corte Penale Internazionale (promossa per 1-2 dicembre 2000 dal Governo del Mali e da "Non c'è pace senza giustizia - NPWJ). L'azione di Emma Bonino contro le mutilazioni sessuali (infibulazione)

COLLEGAMENTO | di Giovanna Reanda - BAMAKO - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Mali: si è conclusa la Conferenza Intergovernativa per l'accelerazione e la ratifica dello Statuto di Roma della Corte Penale Internazionale (promossa per 1-2 dicembre 2000 dal Governo del Mali e da "Non c'è pace senza giustizia - NPWJ).

L'azione di Emma Bonino contro le mutilazioni sessuali (infibulazione).

Registrazione audio di "Mali: si è conclusa la Conferenza Intergovernativa per l'accelerazione e la ratifica dello Statuto di Roma della Corte Penale Internazionale (promossa per 1-2 dicembre 2000 dal Governo del Mali e da "Non c'è pace senza giustizia - NPWJ). L'azione di Emma Bonino
contro le mutilazioni sessuali (infibulazione)", registrato a Bamako domenica 3 dicembre 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giovanna Reanda (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Africa, Associazioni, Bonino, Criminalita', Cultura, Diritti Umani, Donna, Genocidio, Giustizia, Infibulazione, Lista Bonino, Mali, Onu, Partito Radicale, Penale, Ratifica, Salute, Sanita', Sessualita', Statuto, Tribunale Internazionale.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci