28 NOV 2000
stampa

Le associazioni e il volontariato criticano la logica e i contenuti del recente decreto governativo in materia di antiscarcerazione e denunciano l'assenza di un progetto organico per riformare la giustizia, ridurre il sovraffolamento e rendere più umane le carceri org. dal Gruppo Abele e la Conferenza Nazionale Volontariato (c/o sede nazionale della Conferenza Volontariato Giustiziaa - via Nazionale, 39)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 4 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Le associazioni e il volontariato criticano la logica e i contenuti del recente decreto governativo in materia di antiscarcerazione e denunciano l'assenza di un progetto organico per riformare la giustizia, ridurre il sovraffolamento e rendere più umane le carceri org.

dal Gruppo Abele e la Conferenza Nazionale Volontariato (c/o sede nazionale della Conferenza Volontariato Giustiziaa - via Nazionale, 39).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Le associazioni e il volontariato criticano la logica e i contenuti del recente decreto governativo in materia di antiscarcerazione e
denunciano l'assenza di un progetto organico per riformare la giustizia, ridurre il sovraffolamento e rendere più umane le carceri org. dal Gruppo Abele e la Conferenza Nazionale Volontariato (c/o sede nazionale della Conferenza Volontariato Giustiziaa - via Nazionale, 39)" che si è tenuta a Roma martedì 28 novembre 2000 alle ore 00:00.

Con Livio Ferrari, Sergio Segio (GRUPPO ABELE), Carmen Bertolazzi (ARCI), Sergio Cusani (ASS. LIBERI), Guido Tallone.

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Carcere, Decreti, Diritti Civili, Diritti Umani, Giustizia, Governo, Gruppo Abele, Penale, Riforme, Volontariato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 4 minuti.

leggi tutto

riduci