13 DIC 2000
intervista

Le polemiche sollevate all'interno della Rai dalle recenti dichiarazioni di Pierluigi Celli, direttore generale della Rai, sul rapporto tra Viale Mazzini e la politica. La questione della riforma della legge elettorale: ultimi sviluppi. Il tentativo dello Sdi e dei Verdi di dar vita al "Girasole". La visita di Haider in Italia

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Luca Bruno
Player
Le polemiche sollevate all'interno della Rai dalle recenti dichiarazioni di Pierluigi Celli, direttore generale della Rai, sul rapporto tra Viale Mazzini e la politica.

La questione della riforma della legge elettorale: ultimi sviluppi.

Il tentativo dello Sdi e dei Verdi di dar vita al "Girasole".

La visita di Haider in Italia.

"Le polemiche sollevate all'interno della Rai dalle recenti dichiarazioni di Pierluigi Celli, direttore generale della Rai, sul rapporto tra Viale Mazzini e la politica. La questione della riforma della legge elettorale: ultimi sviluppi. Il tentativo dello Sdi e dei Verdi
di dar vita al "Girasole". La visita di Haider in Italia" realizzata da Roberto Iezzi con Mauro Paissan (VERDI), Sergio Rogna (I DEMOCRATICI), Alfredo Biondi (FI), Paolo Armaroli (AN), Dario Franceschini (PPI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 13 dicembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Casa Delle Liberta', Celli, Centro, Enti Locali, Federalismo, Girasole, Haider, Immigrazione, Impresa, Italia, Legge Elettorale, Mass Media, Polemiche, Politica, Polo, Proporzionale, Rai, Razzismo, Riforme, Sdi, Televisione, Uninominale, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci