05 DIC 2000
intervista

Silvio Berlusconi, leader della Casa delle Libertà, ha inviato questa mattina a Rai e Mediaset una formale diffida a non trasmettere gli "spot del governo che vedono protagonista Lino Banfi nelle vesti di nonno Libero, dedicati agli interventi in favore della famiglia". Oggi Carlo Azeglio Ciampi, presidente della Repubblica, nel discorso agli amministratori di Firenze, ha affermato che "si deve far muro contro la clandestinità, come impone la legge".

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Luca Bruno
Player
Silvio Berlusconi, leader della Casa delle Libertà, ha inviato questa mattina a Rai e Mediaset una formale diffida a non trasmettere gli "spot del governo che vedono protagonista Lino Banfi nelle vesti di nonno Libero, dedicati agli interventi in favore della famiglia".

Oggi Carlo Azeglio Ciampi, presidente della Repubblica, nel discorso agli amministratori di Firenze, ha affermato che "si deve far muro contro la clandestinità, come impone la legge".

"Silvio Berlusconi, leader della Casa delle Libertà, ha inviato questa mattina a Rai e Mediaset una formale diffida a non trasmettere gli "spot
del governo che vedono protagonista Lino Banfi nelle vesti di nonno Libero, dedicati agli interventi in favore della famiglia". Oggi Carlo Azeglio Ciampi, presidente della Repubblica, nel discorso agli amministratori di Firenze, ha affermato che "si deve far muro contro la clandestinità, come impone la legge"." realizzata da Roberto Iezzi con Fabio Mussi (DS), Pietro Folena (DS), Giuseppe Giulietti (DS), Alfredo Mantovano (AN), Giannicola Sinisi (PPI).

L'intervista è stata registrata martedì 5 dicembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Banfi, Berlusconi, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Centro, Ciampi, Criminalita', Destra, Espulsioni, Esteri, Famiglia, Giustizia, Immigrazione, Informazione, Mass Media, Mediaset, Penale, Politica, Presidenza Della Repubblica, Propaganda, Rai, Spot, Spot.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci