06 DIC 2000
intervista

Nove senatori a vita hanno inviato il 18 novembre scorso una lettera a Carlo Azeglio Ciampi, presidente della Repubblica, per chiedergli di intervenire a favore di un provvedimento di indulto. Rimane alta la tensione sul fronte bancario in materia di mutui concessi a tassi troppo alti. La polemica sugli spot "governativi" sollevata da Silvio Berlusconi

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Luca Bruno
Player
Nove senatori a vita hanno inviato il 18 novembre scorso una lettera a Carlo Azeglio Ciampi, presidente della Repubblica, per chiedergli di intervenire a favore di un provvedimento di indulto.

Rimane alta la tensione sul fronte bancario in materia di mutui concessi a tassi troppo alti.

La polemica sugli spot "governativi" sollevata da Silvio Berlusconi.

"Nove senatori a vita hanno inviato il 18 novembre scorso una lettera a Carlo Azeglio Ciampi, presidente della Repubblica, per chiedergli di intervenire a favore di un provvedimento di indulto. Rimane alta la tensione sul fronte bancario in
materia di mutui concessi a tassi troppo alti. La polemica sugli spot "governativi" sollevata da Silvio Berlusconi" realizzata da Alessio Falconio con Luigi Follieri (PPI), Antonio Di Pietro (LISTA DI PIETRO), Antonio Falomi (DS), Enrico La Loggia (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 6 dicembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Amnistia, Banche, Berlusconi, Carcere, Ciampi, Consumatori, Elezioni, Giustizia, Governo, Indulto, Informazione, Mediaset, Mutui, Par Condicio, Penale, Polemiche, Politica, Presidenza Della Repubblica, Propaganda, Rai, Spot, Tasso D'interesse.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci