07 DIC 2000
intervista

Le iniziative politiche intraprese dalla "Margherita". La posizione de I Democratici in merito all'ipotesi di abolizione dell'obbligatorietà dell'azione penale. La polemica sugli spot "governativi" sollevata da Silvio Berlusconi. Il dibattito all'interno dei Democratici di Sinistra in vista dell'Assemblea congressuale della Quercia che si terrà il 15 dicembre. Le diverse posizioni, all'interno della Casa delle libertà, sulla questione del reato di ingresso clandestino. La possibile abolizione dello scontrino fiscale

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Luca Bruno
Player
Le iniziative politiche intraprese dalla "Margherita".

La posizione de I Democratici in merito all'ipotesi di abolizione dell'obbligatorietà dell'azione penale.

La polemica sugli spot "governativi" sollevata da Silvio Berlusconi.

Il dibattito all'interno dei Democratici di Sinistra in vista dell'Assemblea congressuale della Quercia che si terrà il 15 dicembre.

Le diverse posizioni, all'interno della Casa delle libertà, sulla questione del reato di ingresso clandestino.

La possibile abolizione dello scontrino fiscale.

"Le iniziative politiche intraprese dalla "Margherita". La posizione de I
Democratici in merito all'ipotesi di abolizione dell'obbligatorietà dell'azione penale. La polemica sugli spot "governativi" sollevata da Silvio Berlusconi. Il dibattito all'interno dei Democratici di Sinistra in vista dell'Assemblea congressuale della Quercia che si terrà il 15 dicembre. Le diverse posizioni, all'interno della Casa delle libertà, sulla questione del reato di ingresso clandestino. La possibile abolizione dello scontrino fiscale" realizzata da Roberto Iezzi con Rino Piscitello (I DEMOCRATICI), Vincenzo Vita (DS), Marco Follini (CCD), Antonio Marzano (FI).

L'intervista è stata registrata giovedì 7 dicembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Azione Penale, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Centro, Commercio, Criminalita', D'alema, Del Turco, Dell'utri, Democratici Di Sinistra, Economia, Elezioni, Famiglia, Finanziaria, Finanziaria, Fisco, Giustizia, Governo, I Democratici Per L'ulivo, Immigrazione, Informazione, La Margherita, Mass Media, Mediaset, Par Condicio, Penale, Pivetti, Polemiche, Politica, Polo, Propaganda, Rai, Riforme, Rutelli, Sinistra, Spot, Tasse, Udeur, Veltroni, Visco.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Rino Piscitello

    I DEMOCRATICI

    coordinatore de I Democratici per l'Ulivo solo sulla Margherita, sull'obbligatorietà dell'azione penale
    0:00 Durata: 4 min
  • Vincenzo Vita

    DS

    sottosegretario alle comunicazioni solo sulla polemica sugli spot "governativi" e sui Democratici di Sinistra
    0:04 Durata: 4 min
  • Marco Follini

    CCD

    presidente dei deputati del Centro Cristiano Democratico solo sulla polemica sugli spot "governativi", sull'immigrazione e sulla possibile abolizione degli scontrini fiscali
    0:08 Durata: 6 min
  • Antonio Marzano

    FI

    responsabile economico di Forza Italia solo sullo scontrino fiscale
    0:14 Durata: 2 min