19 DIC 2000
intervista

La posizione di Silvio Berlusconi, leader del Polo delle libertà, rispetto alla questione della privatizzazione della Rai. Piero Fassino, ministro della giustizia, ha inviato una lettera ai parlamentari per invitarli a visitare, in occasione del Natale, le carceri del loro collegio come segnale di attenzione "sia a chi è detenuto, sia a chi vi lavora"

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Luca Bruno
Player
La posizione di Silvio Berlusconi, leader del Polo delle libertà, rispetto alla questione della privatizzazione della Rai.

Piero Fassino, ministro della giustizia, ha inviato una lettera ai parlamentari per invitarli a visitare, in occasione del Natale, le carceri del loro collegio come segnale di attenzione "sia a chi è detenuto, sia a chi vi lavora".

"La posizione di Silvio Berlusconi, leader del Polo delle libertà, rispetto alla questione della privatizzazione della Rai. Piero Fassino, ministro della giustizia, ha inviato una lettera ai parlamentari per invitarli a visitare, in occasione
del Natale, le carceri del loro collegio come segnale di attenzione "sia a chi è detenuto, sia a chi vi lavora"" realizzata da Alessio Falconio con Andrea Papini (I DEMOCRATICI), Mario Greco (FI), Francesca Scopelliti (FI).

L'intervista è stata registrata martedì 19 dicembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Canone, Carcere, Comunicazione, Conflitto D'interessi, D'alema, Fassino, Giustizia, Mediaset, Penale, Privatizzazioni, Rai, Telecomunicazioni, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci