21 DIC 2000
intervista

Il disegno di legge 4594, presentato da Stefano Passigli, sottosegretario all'innovazione tecnologica, in materia di Internet. Ieri la Commissione Giustizia del Senato ha licenziato, in sede deliberante, il disegno di legge sulla parte ordinaria della riforma costituzionale del giusto processo

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Luca Bruno
Player
Il disegno di legge 4594, presentato da Stefano Passigli, sottosegretario all'innovazione tecnologica, in materia di Internet.

Ieri la Commissione Giustizia del Senato ha licenziato, in sede deliberante, il disegno di legge sulla parte ordinaria della riforma costituzionale del giusto processo.

"Il disegno di legge 4594, presentato da Stefano Passigli, sottosegretario all'innovazione tecnologica, in materia di Internet. Ieri la Commissione Giustizia del Senato ha licenziato, in sede deliberante, il disegno di legge sulla parte ordinaria della riforma costituzionale del giusto processo"
realizzata da Alessio Falconio con Nicola Grauso (EDITORE), Benedetto Della Vedova (LISTA BONINO), Pietro Milio (L. PANNELLA).

L'intervista è stata registrata giovedì 21 dicembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Costituzione, Economia, Forza Italia, Garanzie, Gennaro, Giustizia, Informatica, Informazione, Internet, Italia, Lista Bonino, Partito Radicale, Penale, Politica, Procedura, Proibizionismo, Riforme, Tecnologia, Telematica.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci