12 DIC 2000
intervista

Pietro Milio, senatore della Lista Pannella, ha chiesto un incontro con Pietro Fassino, ministro di grazia e giustizia, per parlare dei disagi causati nella città di Palermo dal vertice mondiale contro la criminalità transnazionale in corso nel capoluogo siciliano. L'interrogazione parlamentare presentata da Pietro Milio sul patrocinio a spese dello Stato per i meno abbienti. La questione della nomina (effettutata dall'allora presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro) di Fernanda Contri a giudice della Corte Costituzionale

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Luca Bruno
Player
Pietro Milio, senatore della Lista Pannella, ha chiesto un incontro con Pietro Fassino, ministro di grazia e giustizia, per parlare dei disagi causati nella città di Palermo dal vertice mondiale contro la criminalità transnazionale in corso nel capoluogo siciliano.

L'interrogazione parlamentare presentata da Pietro Milio sul patrocinio a spese dello Stato per i meno abbienti.

La questione della nomina (effettutata dall'allora presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro) di Fernanda Contri a giudice della Corte Costituzionale.

"Pietro Milio, senatore della Lista Pannella, ha chiesto un
incontro con Pietro Fassino, ministro di grazia e giustizia, per parlare dei disagi causati nella città di Palermo dal vertice mondiale contro la criminalità transnazionale in corso nel capoluogo siciliano. L'interrogazione parlamentare presentata da Pietro Milio sul patrocinio a spese dello Stato per i meno abbienti. La questione della nomina (effettutata dall'allora presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro) di Fernanda Contri a giudice della Corte Costituzionale" realizzata da Alessio Falconio con Pietro Milio (L. PANNELLA).

L'intervista è stata registrata martedì 12 dicembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Avvocatura, Contri, Corte Costituzionale, Criminalita', Diritti Civili, Fassino, Giustizia, Istituzioni, Mafia, Milio, Palermo, Patrocinio, Poverta', Sicilia, Traffico.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci