12 DIC 2000
intervista

Prosegue l'iter della legge finanziaria: ultimi sviluppi. L'Authority per le comunicazioni ha informato Bruxelles di aver accettato la proposta della Commissione europea di aumentare il canone Telecom. La posizione dell'Udeur rispetto al movimento della Margherita. La candidatura di Clemente Mastella a sindaco di Napoli. Walter Veltroni e Massimo D'Alema hanno tenuto una conferenza stampa per illustrare le linee generali dell'assemblea congressuale della Quercia che si svolgerà il 15 dicembre a Roma, al Palazzetto dello sport

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Luca Bruno
Player
Prosegue l'iter della legge finanziaria: ultimi sviluppi.

L'Authority per le comunicazioni ha informato Bruxelles di aver accettato la proposta della Commissione europea di aumentare il canone Telecom.

La posizione dell'Udeur rispetto al movimento della Margherita.

La candidatura di Clemente Mastella a sindaco di Napoli.

Walter Veltroni e Massimo D'Alema hanno tenuto una conferenza stampa per illustrare le linee generali dell'assemblea congressuale della Quercia che si svolgerà il 15 dicembre a Roma, al Palazzetto dello sport.

"Prosegue l'iter della legge finanziaria: ultimi sviluppi.
L'Authority per le comunicazioni ha informato Bruxelles di aver accettato la proposta della Commissione europea di aumentare il canone Telecom. La posizione dell'Udeur rispetto al movimento della Margherita. La candidatura di Clemente Mastella a sindaco di Napoli. Walter Veltroni e Massimo D'Alema hanno tenuto una conferenza stampa per illustrare le linee generali dell'assemblea congressuale della Quercia che si svolgerà il 15 dicembre a Roma, al Palazzetto dello sport" realizzata da Roberto Iezzi con Adolfo Urso (AN), Natale D'Amico (RI), Giancarlo Giorgetti (LEGA NORD), Roberto Manzione (UDEUR), Fabio Evangelisti (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 12 dicembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Agcom, Canone, Comuni, Consumatori, D'alema, Democratici Di Sinistra, Economia, Elezioni, Elezioni, Finanza Pubblica, Finanziaria, Impresa, La Margherita, Mastella, Mezzogiorno, Napoli, Pivetti, Politica, Rutelli, Telecom, Udeur, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci