13 DIC 2000
intervista

I parenti delle vittime della strage di stazione di Bologna hanno protestato per l'elezione on-line di Mambro e Fioravanti nel Comitato di Coordinamento dei radicali. Le difficoltà tra i Poli sulla discussione della riforma della legge elettorale al Senato. L'emendamento di Schifani alla legge finanziaria in merito agli aiuti alle vittime dell'usura. Le iniziative di un gruppo di parlamentari per consentire a Silvia Baraldini di curarsi fuori dal carcere

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
I parenti delle vittime della strage di stazione di Bologna hanno protestato per l'elezione on-line di Mambro e Fioravanti nel Comitato di Coordinamento dei radicali.

Le difficoltà tra i Poli sulla discussione della riforma della legge elettorale al Senato.

L'emendamento di Schifani alla legge finanziaria in merito agli aiuti alle vittime dell'usura.

Le iniziative di un gruppo di parlamentari per consentire a Silvia Baraldini di curarsi fuori dal carcere.

"I parenti delle vittime della strage di stazione di Bologna hanno protestato per l'elezione on-line di Mambro e Fioravanti nel Comitato di
Coordinamento dei radicali. Le difficoltà tra i Poli sulla discussione della riforma della legge elettorale al Senato. L'emendamento di Schifani alla legge finanziaria in merito agli aiuti alle vittime dell'usura. Le iniziative di un gruppo di parlamentari per consentire a Silvia Baraldini di curarsi fuori dal carcere" realizzata da Alessio Falconio con Saro Pettinato (VERDI), Carla Mazzuca (I DEMOCRATICI), Renato Schifani (FI), Francesca Scopelliti (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 13 dicembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Accordi Internazionali, Aiuti Umanitari, Amato, Baraldini, Carcere, Centro, Ciampi, Corte Costituzionale, Elezioni, Estorsioni, Finanziaria, Fioravanti, Governo, Internet, Legge Elettorale, Mambro, Parlamento, Partito Radicale, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Proporzionale, Riforme, Salute, Sanita', Senato, Sinistra, Stazione Di Bologna, Stragi, Telematica, Uninominale, Usa, Usura, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci