13 DIC 2000
intervista

Il calendario dei lavori del Senato rende difficile approvare prima dello scioglimento del Parlamento la riforma elettorale, le norme sul conflitto d'interessi e il ddl 1138 sul riassetto del sistema radiotelevisivo Gianfranco Fini sta avendo una serie di incontri per "traghettare" AN nel PPE? Erroi ha dichiarato di non votare la finanziaria perchè non è stato accolto un suo emendamento sulla tutela dei minatori in pensione. Giulio Andreotti, Sergio D'Antoni e Francesco Cossiga si stanno avvicinando a Forza Italia?

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 20 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il calendario dei lavori del Senato rende difficile approvare prima dello scioglimento del Parlamento la riforma elettorale, le norme sul conflitto d'interessi e il ddl 1138 sul riassetto del sistema radiotelevisivo Gianfranco Fini sta avendo una serie di incontri per "traghettare" AN nel PPE? Erroi ha dichiarato di non votare la finanziaria perchè non è stato accolto un suo emendamento sulla tutela dei minatori in pensione.

Giulio Andreotti, Sergio D'Antoni e Francesco Cossiga si stanno avvicinando a Forza Italia?.

"Il calendario dei lavori del Senato rende difficile approvare prima dello
scioglimento del Parlamento la riforma elettorale, le norme sul conflitto d'interessi e il ddl 1138 sul riassetto del sistema radiotelevisivo Gianfranco Fini sta avendo una serie di incontri per "traghettare" AN nel PPE? Erroi ha dichiarato di non votare la finanziaria perchè non è stato accolto un suo emendamento sulla tutela dei minatori in pensione. Giulio Andreotti, Sergio D'Antoni e Francesco Cossiga si stanno avvicinando a Forza Italia?" realizzata da Alessio Falconio con Gavino Angius (DS), Ida Dentamaro (UDEUR), Massimo Baldini (FI), Andrea Papini (I DEMOCRATICI), Enrico La Loggia (FI), Leopoldo Elia (PPI), Bruno Erroi (PPI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 13 dicembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Andreotti, Camera, Carbone, Centro, Ciampi, Conflitto D'interessi, Cossiga, D'antoni, Dc, Destra, Elezioni, Fini, Forza Italia, Indulto, La Margherita, La Margherita, Lavoro, Legge Elettorale, Liberalizzazione, Minatori, Parlamento, Pensioni, Ppe, Ppi, Presidenza Della Repubblica, Proporzionale, Riforme, Senato, Sinistra, Tasse, Telecomunicazioni, Televisione, Transessuali, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci