19 DIC 2000
intervista

Approvato al Senato un emendamento che introduce la possibilità di realizzare la Pedemontana Veneta, superstrada a pedaggio. Il centrosinistra ha aperto una polemica per il modo in cui Bruno Vespa ha condotto ieri "Porta a Porta" con Silvio Berlusconi Piero Fassino ha invitato i parlamentari a fare delle visite nelle carceri durante le festività natalizie. Il dibattito parlamentare sui provvedimenti di indulto. Il caso di Fernanda Contri che, secondo Pietro Milio, non avrebbe i titoli per svolgere le funzioni di giudice costituzionale. Approvato alla Camera il decreto-legge "antiscarcerazioni"

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Andrea Maori
Player
Approvato al Senato un emendamento che introduce la possibilità di realizzare la Pedemontana Veneta, superstrada a pedaggio.

Il centrosinistra ha aperto una polemica per il modo in cui Bruno Vespa ha condotto ieri "Porta a Porta" con Silvio Berlusconi Piero Fassino ha invitato i parlamentari a fare delle visite nelle carceri durante le festività natalizie.

Il dibattito parlamentare sui provvedimenti di indulto.

Il caso di Fernanda Contri che, secondo Pietro Milio, non avrebbe i titoli per svolgere le funzioni di giudice costituzionale.

Approvato alla Camera il decreto-legge "antiscarcerazioni".