28 SET 1999
dibattiti

"Le sfide del nuovo millennio" org. da Assopiastrelle nell'ambito di Cersaie 1999 (Salone internazionale della Ceramica per l'Edilizia e dell'Arredobagno) presso la Sala Europa della Fiera, piazza Costituzione 4

DIBATTITO | - BOLOGNA - 00:00 Durata: 1 ora 56 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Le sfide del nuovo millennio" org.

da Assopiastrelle nell'ambito di Cersaie 1999 (Salone internazionale della Ceramica per l'Edilizia e dell'Arredobagno) presso la Sala Europa della Fiera, piazza Costituzione 4.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Le sfide del nuovo millennio" org. da Assopiastrelle nell'ambito di Cersaie 1999 (Salone internazionale della Ceramica per l'Edilizia e dell'Arredobagno) presso la Sala Europa della Fiera, piazza Costituzione 4", registrato a Bologna martedì 28 settembre 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gad Lerner (giornalista), Luca Cordero Di
Montezemolo (CONFINDUSTRIA), Angelo Borelli (ASSOPIASTRELLE), Sergio Romano (POLITOLOGO), Vittorio Merloni (MERLONI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Banche, Cina, Confindustria, Economia, Edilizia, Euro, Europa, Fiera, Finanza, Germania, Governo, Guerra, Imprenditori, Impresa, India, Industria, Informatica, Italia, Kuwait, Mercato, Nucleare, Petrolio, Politica, Privatizzazioni, Saddam Hussein, Sanzioni, Storia, Sviluppo, Unione Europea, Urss, Usa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 56 minuti.

leggi tutto

riduci