25 DIC 2000
intervista

Il 23 dicembre si sono tenute le elezioni parlamentari in Serbia che hanno visto il trionfo della coalizione che fa capo al neo-presidente jugoslavo Vojslav Kostunica. I rapporti internazionali della repubblica jugoslava con l'UE e con l'ONU. Le inziative politiche di Matvejevic compresa la sua iscrizione negli anni passati al Partito Radicale Transnazionale

INTERVISTA | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il 23 dicembre si sono tenute le elezioni parlamentari in Serbia che hanno visto il trionfo della coalizione che fa capo al neo-presidente jugoslavo Vojslav Kostunica.

I rapporti internazionali della repubblica jugoslava con l'UE e con l'ONU.

Le inziative politiche di Matvejevic compresa la sua iscrizione negli anni passati al Partito Radicale Transnazionale.

"Il 23 dicembre si sono tenute le elezioni parlamentari in Serbia che hanno visto il trionfo della coalizione che fa capo al neo-presidente jugoslavo Vojslav Kostunica. I rapporti internazionali della repubblica jugoslava con l'UE e con
l'ONU. Le inziative politiche di Matvejevic compresa la sua iscrizione negli anni passati al Partito Radicale Transnazionale" realizzata da Andrea Billau con Predrag Matvejevic (professore).

L'intervista è stata registrata lunedì 25 dicembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Elezioni, Giustizia, Jugoslavia, Kosovo, Kostunica, Macedonia, Marcovich, Matvejevic, Milosevic, Montenegro, Onu, Ortodossi, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Politica, Religione, Serbia, Tribunale Internazionale, Unione Europea, Voto.

leggi tutto

riduci