28 NOV 2000
stampa

Le proposte della Casa delle libertà in occasione della "Terza Conferenza nazionale sui problemi connessi con la diffusione delle sostanze stupefacenti e psicotrope" che si è aperta oggi a Genova. Commenti alla posizione del ministro della sanità, Umberto Veronesi, espressa oggi durante la conferenza sulle droghe a favore degli esperimenti di distribuzione controllata di eroina in corso in Svizzera Cotone Congressi - Porto Antico

CONFERENZA STAMPA | - GENOVA - 00:00 Durata: 43 min 6 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Le proposte della Casa delle libertà in occasione della "Terza Conferenza nazionale sui problemi connessi con la diffusione delle sostanze stupefacenti e psicotrope" che si è aperta oggi a Genova.

Commenti alla posizione del ministro della sanità, Umberto Veronesi, espressa oggi durante la conferenza sulle droghe a favore degli esperimenti di distribuzione controllata di eroina in corso in Svizzera Cotone Congressi - Porto Antico.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Le proposte della Casa delle libertà in occasione della "Terza Conferenza nazionale sui problemi connessi
con la diffusione delle sostanze stupefacenti e psicotrope" che si è aperta oggi a Genova. Commenti alla posizione del ministro della sanità, Umberto Veronesi, espressa oggi durante la conferenza sulle droghe a favore degli esperimenti di distribuzione controllata di eroina in corso in Svizzera Cotone Congressi - Porto Antico" che si è tenuta a Genova martedì 28 novembre 2000 alle ore 00:00.

Con Maurizio Gasparri (AN), Carlo Amedeo Giovanardi (CCD), Maria Burani Procaccini (FI), Giuseppe Provenzano (ASSESSORE), Piero Micossi (professore), Antonio De Poli (CCD), Nicola Carlesi (AN), Aldo Guliotti (COMUNITA' INCONTRO), Ignazio Marcozzi Rozzi (RAD), Maria Bencivegni.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Carcere, Casa Delle Liberta', Centro, Centro Sociale, Comunita' Terapeutiche, Droga, Ecstasy, Eroina, Fassino, Giovani, Giustizia, Governo, Legalizzazione, Lumia, Magistratura, Metadone, Ministeri, Minori, Parlamento, Penale, Polemiche, Polizia, Prevenzione, Procedura, Proibizionismo, Ricerca, Riforme, Salute, Sanita', Scienza, Sinistra, Tossicodipendenti, Veronesi.

Questa conferenza stampa ha una durata di 43 minuti.

leggi tutto

riduci