24 SET 1999
stampa

Incontro con i giornalisti per la presentazione dei dati sulla campagna di raccolta delle firme nella Regione Toscana per i 20 referendum liberali e liberisti promossi dai radicali della Lista Bonino presso piazza della Repubblica

CONFERENZA STAMPA | - FIRENZE - 00:00 Durata: 24 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Incontro con i giornalisti per la presentazione dei dati sulla campagna di raccolta delle firme nella Regione Toscana per i 20 referendum liberali e liberisti promossi dai radicali della Lista Bonino presso piazza della Repubblica.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro con i giornalisti per la presentazione dei dati sulla campagna di raccolta delle firme nella Regione Toscana per i 20 referendum liberali e liberisti promossi dai radicali della Lista Bonino presso piazza della Repubblica" che si è tenuta a Firenze venerdì 24 settembre 1999 alle 00:00.

Con Massimo
Lensi (LISTA BONINO), Matteo Mecacci (RAD), Guido Sensi (AN), Simone Nenci (FI), Giovanni Fittante (I DEMOCRATICI), Francesco Campigli (FI), Giancarlo Scheggi (LISTA BONINO), Olivier Dupuis (LISTA BONINO), Massimo Bulkaen (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Alleanza Nazionale, D'alema, Dc, Forza Italia, Lista Bonino, Partiti, Partito Radicale, Politica, Referendum, Riforme, Toscana.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 24 minuti.

leggi tutto

riduci