15 DIC 2000
intervista

I lavori dell'Assemblea congressuale programmatica dei Democratici di Sinistra: l'imminente elezione di Massimo D'Alema alla presidenza del partito della Quercia. Il rapporto dei Radicali con i Democratici di Sinistra interviste rilasciate a margine dell'Assemblea congressuale (Palazzetto dello Sport - Roma)

INTERVISTA | di Roberto Spagnoli - RADIO - 00:00 Durata: 30 min
A cura di Luca Bruno
Player
I lavori dell'Assemblea congressuale programmatica dei Democratici di Sinistra: l'imminente elezione di Massimo D'Alema alla presidenza del partito della Quercia.

Il rapporto dei Radicali con i Democratici di Sinistra interviste rilasciate a margine dell'Assemblea congressuale (Palazzetto dello Sport - Roma).

"I lavori dell'Assemblea congressuale programmatica dei Democratici di Sinistra: l'imminente elezione di Massimo D'Alema alla presidenza del partito della Quercia. Il rapporto dei Radicali con i Democratici di Sinistra interviste rilasciate a margine dell'Assemblea congressuale
(Palazzetto dello Sport - Roma)" realizzata da Roberto Spagnoli .

L'intervista è stata registrata venerdì 15 dicembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: D'alema, Democratici Di Sinistra, Elezioni, Lista Bonino, Occhetto, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Sinistra, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 30 minuti.

leggi tutto

riduci