22 DIC 2000
intervista

I tratti distintivi della legge finanziaria 2001 approvata dal Senato della Repubblica. Le recenti sollecitazioni indirizzate dalla Commissione Ue all'Italia in tema di riforma del sistema fiscale e previdenziale. La recente sentenza della Cassazione sui mutui bancari. Le prime iniziative politiche intraprese dal Girasole. Il possibile rapporto tra i radicali e i socialisti

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Luca Bruno
Player
I tratti distintivi della legge finanziaria 2001 approvata dal Senato della Repubblica.

Le recenti sollecitazioni indirizzate dalla Commissione Ue all'Italia in tema di riforma del sistema fiscale e previdenziale.

La recente sentenza della Cassazione sui mutui bancari.

Le prime iniziative politiche intraprese dal Girasole.

Il possibile rapporto tra i radicali e i socialisti.

"I tratti distintivi della legge finanziaria 2001 approvata dal Senato della Repubblica. Le recenti sollecitazioni indirizzate dalla Commissione Ue all'Italia in tema di riforma del sistema fiscale e previdenziale. La recente
sentenza della Cassazione sui mutui bancari. Le prime iniziative politiche intraprese dal Girasole. Il possibile rapporto tra i radicali e i socialisti" realizzata da Roberto Iezzi con Natale D'Amico (RI), Giovanni Crema (SDI).

L'intervista è stata registrata venerdì 22 dicembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Assicurazioni, Auto, Banche, Cassazione, Concorrenza, Economia, Finanza Pubblica, Finanziaria, Fisco, Girasole, Impresa, Lista Bonino, Mutui, Partito Radicale, Pensioni, Politica, Previdenza, Sdi, Senato, Socialismo, Tasse, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci