20 NOV 2000
intervista

Ieri Francesco Storace, intervenendo a una manifestazione nazionale di Alleanza Nazionale, ha affermato: "oggi la cultura radicale è cancellata dall'informazione: come presidente della Commissione di vigilanza sulla Rai coniai l'espressione 'genocidio', da allora nulla è cambiato". L'ipotesi di un accordo politico tra radicali e Polo delle libertà

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Luca Bruno
Player
Ieri Francesco Storace, intervenendo a una manifestazione nazionale di Alleanza Nazionale, ha affermato: "oggi la cultura radicale è cancellata dall'informazione: come presidente della Commissione di vigilanza sulla Rai coniai l'espressione 'genocidio', da allora nulla è cambiato".

L'ipotesi di un accordo politico tra radicali e Polo delle libertà.

"Ieri Francesco Storace, intervenendo a una manifestazione nazionale di Alleanza Nazionale, ha affermato: "oggi la cultura radicale è cancellata dall'informazione: come presidente della Commissione di vigilanza sulla Rai coniai l'espressione
'genocidio', da allora nulla è cambiato". L'ipotesi di un accordo politico tra radicali e Polo delle libertà" realizzata da Dino Marafioti con Francesco Storace (AN).

L'intervista è stata registrata lunedì 20 novembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Bonino, Casa Delle Liberta', Censura, Cultura, Destra, Informazione, Lista Bonino, Pannella, Partito Radicale, Polo, Propaganda, Storace.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci