05 SET 1999
dibattiti

"Dal Galeazzi al San Raffaele. La sanità a Milano e in Lombardia: tra pubblico e privato" presentazione del libro che raccoglie gli Atti del seminario omonimo che si è tenuto a Milano il 20 marzo 1999 org. dai Democratici di Sinistra nell'ambito della Festa dell'Unità provinciale presso lo Spazio Libreria del Palavobis

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 1 ora 27 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Dal Galeazzi al San Raffaele.

La sanità a Milano e in Lombardia: tra pubblico e privato" presentazione del libro che raccoglie gli Atti del seminario omonimo che si è tenuto a Milano il 20 marzo 1999 org.

dai Democratici di Sinistra nell'ambito della Festa dell'Unità provinciale presso lo Spazio Libreria del Palavobis.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Dal Galeazzi al San Raffaele. La sanità a Milano e in Lombardia: tra pubblico e privato" presentazione del libro che raccoglie gli Atti del seminario omonimo che si è tenuto a Milano il 20 marzo 1999 org. dai Democratici di
Sinistra nell'ambito della Festa dell'Unità provinciale presso lo Spazio Libreria del Palavobis", registrato a Milano domenica 5 settembre 1999 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Antonio Pizzinato (DS), Anna Maria Bernasconi (DS), Fiorenza Bassoli (DS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Centro, Costi, Democratici Di Sinistra, Destra, Diritti Sociali, Enti Locali, Festa Dell'unita', Formigoni, Legge, Libro, Lombardia, Medicina, Milano, Ospedali, Politica, Privatizzazioni, Privato, Regioni, Salute, Sanita', Servizi Pubblici, Stato.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 27 minuti.

leggi tutto

riduci