21 SET 1999
dibattiti

La riforma del commercio e le prospettive per il modello distributivo italiano" Assemblea di Centromarca (Centro di coordinamento dell'industria di marca) org. da Centromarca presso l'Auditorium di Assolombarda, via Pantano 9

ASSEMBLEA | - MILANO - 00:00 Durata: 2 ore 4 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
La riforma del commercio e le prospettive per il modello distributivo italiano" Assemblea di Centromarca (Centro di coordinamento dell'industria di marca) org.

da Centromarca presso l'Auditorium di Assolombarda, via Pantano 9.

Registrazione audio dell'assemblea "La riforma del commercio e le prospettive per il modello distributivo italiano" Assemblea di Centromarca (Centro di coordinamento dell'industria di marca) org. da Centromarca presso l'Auditorium di Assolombarda, via Pantano 9", svoltasi a Milano martedì 21 settembre 1999 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Ernesto Illy (CENTROMARCA),
Bordoni, Roberto Ravazzoni (professore), Sergio Billè (CONFCOMMERCIO), Renato Viale (FEDERCOM), Tito Lombardini (FAID), Giorgio Monaci (FUNZIONARIO), Ivano Barberini (LEGACOOP).

La registrazione audio dell'assemblea ha una durata di 2 ore e 4 minuti.

Tra gli argomenti discussi: Bersani, Commercio, Concorrenza, Confcommercio, Consumatori, Enti Locali, Finanziaria, Fisco, Flessibilita', Giovani, Globalizzazione, Governo, Impresa, Industria, Irpef, Italia, Lavoro, Mercato, Occupazione, Orario, Politica, Prodi, Regioni, Ricerca, Riforme, Risparmio, Sindacato, Studenti, Sviluppo, Tariffe.

leggi tutto

riduci