24 SET 1999
stampa

Incontro con i giornalisti a chiusura della campagna di raccolta delle firme in Lombardia per i 20 referendum liberali e liberisti org. dal Comitato Promotore dei Referendum e dai radicali della Lista Bonino presso la Tenda di piazza San Babila

CONFERENZA STAMPA | - MILANO - 00:00 Durata: 35 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Incontro con i giornalisti a chiusura della campagna di raccolta delle firme in Lombardia per i 20 referendum liberali e liberisti org.

dal Comitato Promotore dei Referendum e dai radicali della Lista Bonino presso la Tenda di piazza San Babila.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro con i giornalisti a chiusura della campagna di raccolta delle firme in Lombardia per i 20 referendum liberali e liberisti org. dal Comitato Promotore dei Referendum e dai radicali della Lista Bonino presso la Tenda di piazza San Babila" che si è tenuta a Milano venerdì 24 settembre 1999
alle 00:00.

Con Lorenzo Strik Lievers (LISTA BONINO), Benedetto Della Vedova (LISTA BONINO), Giorgio Inzani (LISTA BONINO), Sergio Ravelli (RAD), Emilia Masè.

Tra gli argomenti discussi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Centro, Comunicazione, Destra, Elezioni, Forza Italia, Informazione, Italia, Legge Elettorale, Lista Bonino, Lombardia, Partiti, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Polo, Pubblicita', Radio Radicale, Referendum, Riforme, Sinistra.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 35 minuti.

leggi tutto

riduci