15 DIC 2000
intervista

La posizione di Ovadia sull'immigrazione clandestina alla luce della discussione in corso al vertice ONU sulla criminalità che si sta svolgendo a Palermo. Le elezioni on-line di 25 membri del Comitato di Coordinamento dei Radicali

INTERVISTA | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
La posizione di Ovadia sull'immigrazione clandestina alla luce della discussione in corso al vertice ONU sulla criminalità che si sta svolgendo a Palermo.

Le elezioni on-line di 25 membri del Comitato di Coordinamento dei Radicali.

"La posizione di Ovadia sull'immigrazione clandestina alla luce della discussione in corso al vertice ONU sulla criminalità che si sta svolgendo a Palermo. Le elezioni on-line di 25 membri del Comitato di Coordinamento dei Radicali" realizzata da Andrea Billau con Moni Ovadia (ATTORE).

L'intervista è stata registrata venerdì 15 dicembre 2000 alle 00:00.

Nel corso
dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Accordi Internazionali, Criminalita', Destra, Diritti Civili, Diritti Umani, Ebrei, Emigrati, Globalizzazione, Immigrazione, Informatica, Internet, Nazionalismo, Nomadi, Olocausto, Onu, Ovest, Palermo, Partito Radicale, Polemiche, Religione, Sartori, Schengen, Sinistra, Telematica, Unione Europea.

leggi tutto

riduci