07 DIC 2000
intervista

Vertice europeo di Nizza: i rapporti tra Francia e Germania, le riforme istituzionali dell'UE, le manifestazioni di protesta al vertice, i rapporti tra UE e Usa sul sistema di difesa europeo

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 28 min
A cura di Andrea Maori
Player
Vertice europeo di Nizza: i rapporti tra Francia e Germania, le riforme istituzionali dell'UE, le manifestazioni di protesta al vertice, i rapporti tra UE e Usa sul sistema di difesa europeo.

"Vertice europeo di Nizza: i rapporti tra Francia e Germania, le riforme istituzionali dell'UE, le manifestazioni di protesta al vertice, i rapporti tra UE e Usa sul sistema di difesa europeo" realizzata da Claudio Landi con Sergio Romano (POLITOLOGO), Marco Revelli (POLITOLOGO), Lucio Caracciolo (giornalista).

L'intervista è stata registrata giovedì 7 dicembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista
sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Andreotti, Centro Sociale, Commissione Ue, Difesa, Disoccupazione, Est, Euro, Europa, Forze Armate, Francia, Germania, Immigrazione, Istituzioni, Italia, Movimenti, Nato, Nizza, Occupazione, Politica, Poverta', Prodi, Riforme, Storia, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Sergio Romano

    POLITOLOGO

    editorialista del Corriere della Sera I rapporti tra Francia e Germania, le riforme istituzionali UE e il sistema politico italiano
    0:00 Durata: 14 min
  • Marco Revelli

    POLITOLOGO

    qualità scadente della registrazione le proteste a Nizza
    0:14 Durata: 8 min
  • Lucio Caracciolo

    giornalista

    direttore di Limes I rapporti tra Francia e Germania, il sistema politico italiano e le istituzioni UE
    0:22 Durata: 6 min