29 DIC 2000
intervista

La proroga della convenzione di Radio Radicale con il Ministero delle Comunicazioni per la trasmissione dei lavori parlamentari è stata approvata definitivamente dal Parlamento nella finanziaria. La discussione sul piano delle frequenze radio. L'iter del ddl 1138 sul riassetto della Rai in discussione in Parlamento. L'applicazione della legge sulla par condicio in vista delle prossime elezioni politiche. Le iniziative contro le antenne e l'inquinamento elettromagnetico

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
La proroga della convenzione di Radio Radicale con il Ministero delle Comunicazioni per la trasmissione dei lavori parlamentari è stata approvata definitivamente dal Parlamento nella finanziaria.

La discussione sul piano delle frequenze radio.

L'iter del ddl 1138 sul riassetto della Rai in discussione in Parlamento.

L'applicazione della legge sulla par condicio in vista delle prossime elezioni politiche.

Le iniziative contro le antenne e l'inquinamento elettromagnetico.

"La proroga della convenzione di Radio Radicale con il Ministero delle Comunicazioni per la trasmissione dei lavori
parlamentari è stata approvata definitivamente dal Parlamento nella finanziaria. La discussione sul piano delle frequenze radio. L'iter del ddl 1138 sul riassetto della Rai in discussione in Parlamento. L'applicazione della legge sulla par condicio in vista delle prossime elezioni politiche. Le iniziative contro le antenne e l'inquinamento elettromagnetico" realizzata da Claudio Landi con Vincenzo Vita (DS).

L'intervista è stata registrata venerdì 29 dicembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Centro, Digitale, Elettromagnetismo, Elezioni, Finanziamenti, Finanziaria, Frequenze, Garante Comunicazioni, Governo, Impresa, Informazione, Inquinamento, Legge, Par Condicio, Parlamento, Partiti, Politica, Privato, Radio, Radio Radicale, Rai, Roma, Salute, Servizi Pubblici, Sinistra, Telecomunicazioni, Televisione, Vigilanza, Voto.

leggi tutto

riduci