13 DIC 2000
intervista

La collocazione di AN nelle istituzioni europee e i suoi rapporti con il PPE. Il direttore generale della Rai Pierluigi Celli ha denunciato pesanti intromissioni della politica nella conduzione della Rai. La candidatura a Premier di Francesco Rutelli per il centrosinistra. La politica del centrosinistra sulla sicurezza

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Andrea Maori
Player
La collocazione di AN nelle istituzioni europee e i suoi rapporti con il PPE.

Il direttore generale della Rai Pierluigi Celli ha denunciato pesanti intromissioni della politica nella conduzione della Rai.

La candidatura a Premier di Francesco Rutelli per il centrosinistra.

La politica del centrosinistra sulla sicurezza.

"La collocazione di AN nelle istituzioni europee e i suoi rapporti con il PPE. Il direttore generale della Rai Pierluigi Celli ha denunciato pesanti intromissioni della politica nella conduzione della Rai. La candidatura a Premier di Francesco Rutelli per il centrosinistra. La
politica del centrosinistra sulla sicurezza" realizzata da Roberto Iezzi con Adolfo Urso (AN), Giuseppe Giulietti (DS), Lapo Pistelli (PPI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 13 dicembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Amato, Celli, Centro, Criminalita', Destra, Fini, Governo, L'ulivo, Ordine Pubblico, Parlamento Europeo, Polemiche, Ppe, Rai, Rutelli, Servizi Pubblici, Sicurezza, Televisione, Zaccaria.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci