31 OTT 2000
intervista

L'esigenza di regolamentare Internet per contrastare la criminalità informatica. L'inchiesta sulla pedofilia della procura di Torre Annunziata e l'attività di don Fortunato Di Noto contro i siti Internet a sfondo pedofilo. interviste rilasciate a margine del convegno "La Rete: autoregolamentazione o regolamentazione possibile? Pedofilia, Napster e crimine elettronico"

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - ROMA - 00:00 Durata: 33 min
A cura di Luca Bruno
Player
L'esigenza di regolamentare Internet per contrastare la criminalità informatica.

L'inchiesta sulla pedofilia della procura di Torre Annunziata e l'attività di don Fortunato Di Noto contro i siti Internet a sfondo pedofilo.

interviste rilasciate a margine del convegno "La Rete: autoregolamentazione o regolamentazione possibile? Pedofilia, Napster e crimine elettronico".

"L'esigenza di regolamentare Internet per contrastare la criminalità informatica. L'inchiesta sulla pedofilia della procura di Torre Annunziata e l'attività di don Fortunato Di Noto contro i siti Internet a sfondo pedofilo.
interviste rilasciate a margine del convegno "La Rete: autoregolamentazione o regolamentazione possibile? Pedofilia, Napster e crimine elettronico"" realizzata da Giovanna Reanda con Giuseppe Corasaniti (magistrato), Roberto Cicciomessere (RAD), Paolo Galdieri (professore), Giuseppe Messa.

L'intervista è stata registrata martedì 31 ottobre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Agora', Controlli, Criminalita', Di Noto, Giustizia, Informatica, Internet, Lista Bonino, Minori, Napster, Ormanni, Partito Radicale, Pedofilia, Penale, Pornografia, Telefono Arcobaleno, Telematica, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 33 minuti.

leggi tutto

riduci