01 OTT 1999
stampa

Incontro con i giornalisti del Ministro del Commercio con l'Estero Piero Fassino nell'ambito del "Vertice dei Ministri europei del Commercio con l'Estero" org. dal Ministero del Commercio con l'Estero nei giorni 30 settembre e 1 ottobre 1999 (presso l'Istituto Universitario Europeo, Badia Fiesolana)

CONFERENZA STAMPA | - FIESOLE - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Incontro con i giornalisti del Ministro del Commercio con l'Estero Piero Fassino nell'ambito del "Vertice dei Ministri europei del Commercio con l'Estero" org.

dal Ministero del Commercio con l'Estero nei giorni 30 settembre e 1 ottobre 1999 (presso l'Istituto Universitario Europeo, Badia Fiesolana).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro con i giornalisti del Ministro del Commercio con l'Estero Piero Fassino nell'ambito del "Vertice dei Ministri europei del Commercio con l'Estero" org. dal Ministero del Commercio con l'Estero nei giorni 30 settembre e 1 ottobre 1999
(presso l'Istituto Universitario Europeo, Badia Fiesolana)" che si è tenuta a Fiesole venerdì 1 ottobre 1999 alle 00:00.

Con Antonio Zanardi Landi, Piero Fassino (DS), Kimmo Sasi (MINISTRO), Pascal Lamy (COMMISSARIO UE).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Commercio, Diritti Sociali, Diritti Umani, Economia, Esteri, Euro, Europa, Globalizzazione, Italia, Lavoro, Minori, Oil, Seattle, Sviluppo, Unione Europea, Wto.

Questa conferenza stampa ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci