28 NOV 2000
intervista

Internet e politica: l'elezione on-line di 25 membri del Comitato di coordinamento dei radicali. La Camera dei deputati ha approvato oggi a stragrande maggioranza una risoluzione unitaria che da' pieno mandato al Presidente del Consiglio a condurre per conto dell'Italia il difficile negoziato di Nizza sulla riforma delle istituzioni comunitarie e dei meccanismi decisionali dell'Unione Europea

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Luca Bruno
Player
Internet e politica: l'elezione on-line di 25 membri del Comitato di coordinamento dei radicali.

La Camera dei deputati ha approvato oggi a stragrande maggioranza una risoluzione unitaria che da' pieno mandato al Presidente del Consiglio a condurre per conto dell'Italia il difficile negoziato di Nizza sulla riforma delle istituzioni comunitarie e dei meccanismi decisionali dell'Unione Europea.

"Internet e politica: l'elezione on-line di 25 membri del Comitato di coordinamento dei radicali. La Camera dei deputati ha approvato oggi a stragrande maggioranza una risoluzione unitaria che da' pieno
mandato al Presidente del Consiglio a condurre per conto dell'Italia il difficile negoziato di Nizza sulla riforma delle istituzioni comunitarie e dei meccanismi decisionali dell'Unione Europea" realizzata da Roberto Iezzi con Vittorio Sgarbi (MISTO), Sandra Fei (AN), Fabio Evangelisti (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 28 novembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Casa Delle Liberta', Centro, Destra, Elezioni, Europa, Governo, Internet, Istituzioni, L'ulivo, Laicita', Lega Nord, Lega Nord, Lista Bonino, Partito Radicale, Politica, Pololaico, Prc, Telematica, Unione Europea, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci