20 DIC 2000
intervista

Giorgio Panizzari sarà interrogato domani nel carcere di Spoleto in relazione all'omicidio di Massimo D'Antona. Nei suoi confronti si ipotizzano le accuse di concorso in omicidio e costituzione di banda armata denominata Brigate Rosse per il Partito combattente comunista. Ieri Marco Pannella ha auspicato che Giovanni Pellegrino, presidente della Commissione Stragi, riesamini "quello che è accaduto fra il 1979 e il 1981, quando i radicali, salvando dall'assassinio il giudice D'Urso che, per gran parte del potere, doveva essere assassinato esattamente come Moro, impedirono l'insediamento del governo commissariale del Pci, P2, P. Scalfari, P. Cossiga"

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Luca Bruno
Player
Giorgio Panizzari sarà interrogato domani nel carcere di Spoleto in relazione all'omicidio di Massimo D'Antona.

Nei suoi confronti si ipotizzano le accuse di concorso in omicidio e costituzione di banda armata denominata Brigate Rosse per il Partito combattente comunista.

Ieri Marco Pannella ha auspicato che Giovanni Pellegrino, presidente della Commissione Stragi, riesamini "quello che è accaduto fra il 1979 e il 1981, quando i radicali, salvando dall'assassinio il giudice D'Urso che, per gran parte del potere, doveva essere assassinato esattamente come Moro, impedirono l'insediamento del
governo commissariale del Pci, P2, P.

Scalfari, P.

Cossiga".

leggi tutto

riduci