06 DIC 2000
intervista

Le iniziative da intraprendere per risolvere il problema dei mutui a tassi usurai e degli interessi bancari. Gli emendamenti presentati alla legge finanziaria 2001. Oggi Raffaele Fitto, presidente della Regione Puglia, facendo riferimento alla situazione dei lavoratori socialmente utili, ha chiesto che "la questione venga portata all'attenzione del governo in maniera molto forte". Ieri Carlo Azeglio Ciampi, presidente della Repubblica, nel discorso agli amministratori di Firenze, ha affermato che "bisogna far muro contro la clandestinità, come impone la legge". Caso "nonno Libero": il Consiglio di amministrazione della Rai esamina oggi la questione della trasmissione del video promosso dalla Presidenza del Consiglio, Dipartimento degli affari sociali, sui provvedimenti a favore della famiglia

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Luca Bruno
Player
Le iniziative da intraprendere per risolvere il problema dei mutui a tassi usurai e degli interessi bancari.

Gli emendamenti presentati alla legge finanziaria 2001.

Oggi Raffaele Fitto, presidente della Regione Puglia, facendo riferimento alla situazione dei lavoratori socialmente utili, ha chiesto che "la questione venga portata all'attenzione del governo in maniera molto forte".

Ieri Carlo Azeglio Ciampi, presidente della Repubblica, nel discorso agli amministratori di Firenze, ha affermato che "bisogna far muro contro la clandestinità, come impone la legge".

Caso "nonno Libero": il Consiglio
di amministrazione della Rai esamina oggi la questione della trasmissione del video promosso dalla Presidenza del Consiglio, Dipartimento degli affari sociali, sui provvedimenti a favore della famiglia.

leggi tutto

riduci