26 NOV 2000
intervista

Un bilancio del congresso del Ms-Fiamma Tricolore che si è concluso il 29 ottobre scorso a Chianciano Terme. Presentazione della corrente guidata da Nicola Silvestri in contrapposizione a quella guidata da Pino Rauti. I rapporti del Ms - Fiamma Tricolore con il Fronte Nazionale, con il MSE e Forza Nuova. Le differenze del Ms - Fiamma Tricolore con la destra e la sinistra tradizionale e con la Lega Nord Presentazione del raduno nazional-popolare che si terrà a Massa il 9 dicembre prossimo

INTERVISTA | di Donatella Poretti - FIRENZE - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Un bilancio del congresso del Ms-Fiamma Tricolore che si è concluso il 29 ottobre scorso a Chianciano Terme.

Presentazione della corrente guidata da Nicola Silvestri in contrapposizione a quella guidata da Pino Rauti.

I rapporti del Ms - Fiamma Tricolore con il Fronte Nazionale, con il MSE e Forza Nuova.

Le differenze del Ms - Fiamma Tricolore con la destra e la sinistra tradizionale e con la Lega Nord Presentazione del raduno nazional-popolare che si terrà a Massa il 9 dicembre prossimo.

"Un bilancio del congresso del Ms-Fiamma Tricolore che si è concluso il 29 ottobre scorso a Chianciano
Terme. Presentazione della corrente guidata da Nicola Silvestri in contrapposizione a quella guidata da Pino Rauti. I rapporti del Ms - Fiamma Tricolore con il Fronte Nazionale, con il MSE e Forza Nuova. Le differenze del Ms - Fiamma Tricolore con la destra e la sinistra tradizionale e con la Lega Nord Presentazione del raduno nazional-popolare che si terrà a Massa il 9 dicembre prossimo" realizzata da Donatella Poretti con Nicola Silvestri (FIAMMA TRICOLORE).

L'intervista è stata registrata domenica 26 novembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Bigliardo, Casa Delle Liberta', Chianciano, Destra, Fascismo, Fiamma Tricolore, Finanziamenti, Forza Nuova, Fronte Nazionale, Lega Nord, Mse, Nord, Partiti, Polemiche, Polo, Radio Radicale, Rauti, Regioni, Sinistra, Tilgher.

leggi tutto

riduci