10 NOV 2000
intervista

La discussione al Senato sul disegno di legge sul federalismo. L'appello del Presidente della Regione Piemonte, Enzo Ghigo, al Parlamento a favore dell'approvazione della legge sul federalismo entro la fine della legislatura. La richiesta di Ghigo a favore della costituzione della Camera delle Regioni al posto dell'attuale Senato fin dalla prossima legislatura. La discussione parlamentare del provvedimento sul conflitto d'interessi

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Andrea Maori
Player
La discussione al Senato sul disegno di legge sul federalismo.

L'appello del Presidente della Regione Piemonte, Enzo Ghigo, al Parlamento a favore dell'approvazione della legge sul federalismo entro la fine della legislatura.

La richiesta di Ghigo a favore della costituzione della Camera delle Regioni al posto dell'attuale Senato fin dalla prossima legislatura.

La discussione parlamentare del provvedimento sul conflitto d'interessi.

"La discussione al Senato sul disegno di legge sul federalismo. L'appello del Presidente della Regione Piemonte, Enzo Ghigo, al Parlamento a favore dell'approvazione
della legge sul federalismo entro la fine della legislatura. La richiesta di Ghigo a favore della costituzione della Camera delle Regioni al posto dell'attuale Senato fin dalla prossima legislatura. La discussione parlamentare del provvedimento sul conflitto d'interessi" realizzata da Alessio Falconio con Antonio Maccanico (I DEMOCRATICI), Gavino Angius (DS), Leopoldo Elia (PPI).

L'intervista è stata registrata venerdì 10 novembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Camera, Conflitto D'interessi, Costituzione, Enti Locali, Federalismo, Ghigo, Incompatibilita', Parlamento, Piemonte, Regioni, Riforme, Senato.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci