24 MAG 2000
intervista

La Lega nord protesta per la vacanza della presidenza della Commissione Parlamentare antimafia dopo la nomina di Del Turco a ministro delle finanze. La mancanza del numero legale al Senato sul decreto anti-inflazione Nuove audizioni della Commissione Parlamentare stragi sul caso Moro

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Andrea Maori
Player
La Lega nord protesta per la vacanza della presidenza della Commissione Parlamentare antimafia dopo la nomina di Del Turco a ministro delle finanze.

La mancanza del numero legale al Senato sul decreto anti-inflazione Nuove audizioni della Commissione Parlamentare stragi sul caso Moro.

"La Lega nord protesta per la vacanza della presidenza della Commissione Parlamentare antimafia dopo la nomina di Del Turco a ministro delle finanze. La mancanza del numero legale al Senato sul decreto anti-inflazione Nuove audizioni della Commissione Parlamentare stragi sul caso Moro" realizzata da Alessio
Falconio con Luigi Peruzzotti (LEGA NORD), Giovanni Pellegrino (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 24 maggio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Bindi, Brigate Rosse, Centro, Dalla Chiesa, Decreti, Del Turco, Governo, Inflazione, Interni, Lega Nord, Mafia, Ministeri, Moro, Parlamento, Sinistra, Stragi, Terrorismo.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci