25 FEB 2000
intervista

L'andamento delle trattative tra il Polo, in particolare con il leader Berlusconi, e la Lista Bonino in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo. La riforma delle forze di polizia in discussione in Parlamento

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Andrea Maori
Player
L'andamento delle trattative tra il Polo, in particolare con il leader Berlusconi, e la Lista Bonino in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo.

La riforma delle forze di polizia in discussione in Parlamento.

"L'andamento delle trattative tra il Polo, in particolare con il leader Berlusconi, e la Lista Bonino in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo. La riforma delle forze di polizia in discussione in Parlamento" realizzata da Claudio Landi con Antonio Martino (FI), Franco Frattini (FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 25 febbraio 2000 alle 00:00.

Nel
corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Bonino, Carabinieri, Casini, Cattolicesimo, Ccd, Centro, D'alema, Elezioni, Federalismo, Finanze, Forze Armate, Governo, Guardia Di Finanza, Interni, Legge Elettorale, Lista Bonino, Ministeri, Parlamento, Partito Radicale, Polemiche, Polizia, Polo, Proporzionale, Regioni, Riforme, Sinistra, Statuto, Uninominale.

leggi tutto

riduci