19 DIC 2000
dibattiti

"Il WTO dopo Seattle: scenari a confronto" org. dal Laboratorio di Economia politica Internazionale WTO 2000 Desk in occasione della pubblicazione del Quaderno IAI n.12 a cura di Isabella Flautano e Paolo Guerrieri (c/o Salone di Rappresentanza del Monte dei Paschi di Siena - via del Corso, 232)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 42 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Il WTO dopo Seattle: scenari a confronto" org.

dal Laboratorio di Economia politica Internazionale WTO 2000 Desk in occasione della pubblicazione del Quaderno IAI n.12 a cura di Isabella Flautano e Paolo Guerrieri (c/o Salone di Rappresentanza del Monte dei Paschi di Siena - via del Corso, 232).

Convegno ""Il WTO dopo Seattle: scenari a confronto" org. dal Laboratorio di Economia politica Internazionale WTO 2000 Desk in occasione della pubblicazione del Quaderno IAI n.12 a cura di Isabella Flautano e Paolo Guerrieri (c/o Salone di Rappresentanza del Monte dei Paschi di Siena - via del Corso,
232)", registrato a Roma martedì 19 dicembre 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Antonio Attanasio, Gianni Bonvicini (IAI), Attilio Geroni (giornalista), Enrico Letta (MINISTRO), Paolo Guerrieri (IAI), Riccardo Perissich, Giorgio Sacerdoti (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Banche, Commercio, Economia, Globalizzazione, Italia, Liberalizzazione, Libro, Politica, Ricerca, Seattle, Sviluppo, Terzo Mondo, Unione Europea, Usa, Wto.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 42 minuti.

leggi tutto

riduci