15 GEN 2001
stampa

Presentazione dei tre consiglieri comunali che formeranno il gruppo di Democrazia Europea in Campidoglio (Giovanni Azzaro del gruppo misto eletto con Fi, Ugo Sodano de I Democratici eletto con il PPI e Paolo Spaziani ex I Democratici) org. da Democrazia Europea c/o sede nazionale di Democrazia Europea - Corso Vittorio Emanuele

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 26 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Presentazione dei tre consiglieri comunali che formeranno il gruppo di Democrazia Europea in Campidoglio (Giovanni Azzaro del gruppo misto eletto con Fi, Ugo Sodano de I Democratici eletto con il PPI e Paolo Spaziani ex I Democratici) org.

da Democrazia Europea c/o sede nazionale di Democrazia Europea - Corso Vittorio Emanuele.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dei tre consiglieri comunali che formeranno il gruppo di Democrazia Europea in Campidoglio (Giovanni Azzaro del gruppo misto eletto con Fi, Ugo Sodano de I Democratici eletto con il PPI e Paolo
Spaziani ex I Democratici) org. da Democrazia Europea c/o sede nazionale di Democrazia Europea - Corso Vittorio Emanuele" che si è tenuta a Roma lunedì 15 gennaio 2001 alle ore 00:00.

Con Sergio D'Antoni (DEMOCRAZIA EUROPEA).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrative, Andreotti, Azzaro, Comuni, Democrazia Europea, Elezioni, Politica, Roma, Sensi, Sodano, Spaziani.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 26 minuti.

leggi tutto

riduci