22 DIC 2000
intervista

Oggi, in un'intervista rilasciata al quotidiano "La Stampa", Clemente Mastella ha attaccato duramente Cesare Previti il quale, in un'intervista rilasciata ieri sullo stesso quotidiano, aveva affermato: "La nostra vittoria elettorale provocherà uno sconvolgimento del quadro politico, una sorta di big bang...La sinistra potrà ricostruirsi su una base di verità e magari di pentimento, oppure continuare ad arrotolarsi nelle prese in giro, a dirsi liberale, a fare la guerra, a privatizzare anche le fonti di energia e nel contempo tenere in seno due partiti che si dicono comunisti, difendere esponenti della lotta armata, nascondere la storia". Ieri il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha affermato che il diffondersi del morbo della mucca pazza in Europa è frutto "dell'incapacità di correre ai ripari tempestivamente. Stiamo pagando la miopia delle reazioni iniziali, il prevalere di interessi circoscritti". Gli ultimi sviluppi del progetto "Girasole". Le recenti polemiche sulla ...

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Luca Bruno
Player
Oggi, in un'intervista rilasciata al quotidiano "La Stampa", Clemente Mastella ha attaccato duramente Cesare Previti il quale, in un'intervista rilasciata ieri sullo stesso quotidiano, aveva affermato: "La nostra vittoria elettorale provocherà uno sconvolgimento del quadro politico, una sorta di big bang...La sinistra potrà ricostruirsi su una base di verità e magari di pentimento, oppure continuare ad arrotolarsi nelle prese in giro, a dirsi liberale, a fare la guerra, a privatizzare anche le fonti di energia e nel contempo tenere in seno due partiti che si dicono comunisti, difendere esponenti della lotta armata, nascondere la storia".

Ieri il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha affermato che il diffondersi del morbo della mucca pazza in Europa è frutto "dell'incapacità di correre ai ripari tempestivamente.

Stiamo pagando la miopia delle reazioni iniziali, il prevalere di interessi circoscritti".

Gli ultimi sviluppi del progetto "Girasole".

Le recenti polemiche sulla trasmissione "Porta a porta" di Bruno Vespa in onda su Rai1.

leggi tutto

riduci