25 NOV 2000
intervista

Palombarini critica il ruolo assunto negli ultimi tempi da Magistratura Democratica. La situazione della magistratura del lavoro. Commento all'intervento del Ministro della Giustizia Piero Fassino al congresso di Magistratura Democratica. Il dibattito sulla riforma del processo penale. Commento all'intervento di Massimo Cacciari di ieri al Congresso di Magistratura Democratica (interviste registrate a margine del XIII Congresso di Magistratura democratica tenutosi presso la Scuola San Giovanni Evangelista)

INTERVISTA | di Lorena D'Urso - VENEZIA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Palombarini critica il ruolo assunto negli ultimi tempi da Magistratura Democratica.

La situazione della magistratura del lavoro.

Commento all'intervento del Ministro della Giustizia Piero Fassino al congresso di Magistratura Democratica.

Il dibattito sulla riforma del processo penale.

Commento all'intervento di Massimo Cacciari di ieri al Congresso di Magistratura Democratica (interviste registrate a margine del XIII Congresso di Magistratura democratica tenutosi presso la Scuola San Giovanni Evangelista).

"Palombarini critica il ruolo assunto negli ultimi tempi da Magistratura Democratica. La
situazione della magistratura del lavoro. Commento all'intervento del Ministro della Giustizia Piero Fassino al congresso di Magistratura Democratica. Il dibattito sulla riforma del processo penale. Commento all'intervento di Massimo Cacciari di ieri al Congresso di Magistratura Democratica (interviste registrate a margine del XIII Congresso di Magistratura democratica tenutosi presso la Scuola San Giovanni Evangelista)" realizzata da Lorena D'Urso con Giovanni Palombarini (magistrato).

L'intervista è stata registrata sabato 25 novembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Cacciari, Centro, Costituzione, Crisi, Diritti Civili, Emergenza, Fassino, Giustizia, Governo, Immigrazione, Incidenti, Lavoro, Magistratura, Md, Ministeri, Penale, Polemiche, Politica, Polizia, Procedura, Riforme, Sicurezza, Sinistra.

leggi tutto

riduci