09 GEN 2001
stampa

Presentazione della proposta di legge di revisione costituzionale d'iniziativa popolare volta all'istituzione del Senato federale org. Coordinamento nazionale di "Autonomie - movimento per il federalismo e le riforme", promosso dai sindaci del centro-sinistra (c/o ex Hotel Bologna - via Santa Chiara, 4)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Presentazione della proposta di legge di revisione costituzionale d'iniziativa popolare volta all'istituzione del Senato federale org.

Coordinamento nazionale di "Autonomie - movimento per il federalismo e le riforme", promosso dai sindaci del centro-sinistra (c/o ex Hotel Bologna - via Santa Chiara, 4).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della proposta di legge di revisione costituzionale d'iniziativa popolare volta all'istituzione del Senato federale org. Coordinamento nazionale di "Autonomie - movimento per il federalismo e le riforme", promosso dai
sindaci del centro-sinistra (c/o ex Hotel Bologna - via Santa Chiara, 4)" che si è tenuta a Roma martedì 9 gennaio 2001 alle 00:00.

Con Valentino Castellani (ULIVO), Vittorio Prodi (I DEMOCRATICI), Antonio Bassolino (DS).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Autonomia, Centro, Costituzione, Federalismo, Istituzioni, Legge Elettorale, Regioni, Riforme, Senato, Sindaci, Sinistra.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 12 minuti.

leggi tutto

riduci