18 NOV 1999
manifestazioni

Incontro elettorale di Massimo Cacciari e Arturo Parisi con i cittadini in vista delle elezioni suppletive al collegio 12 per eleggere il sostituto di Romano Prodi alla Camera dei Deputati presso la Sala del Baraccano, via Santo Stefano 119

COMIZIO | - BOLOGNA - 00:00 Durata: 1 ora 50 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Incontro elettorale di Massimo Cacciari e Arturo Parisi con i cittadini in vista delle elezioni suppletive al collegio 12 per eleggere il sostituto di Romano Prodi alla Camera dei Deputati presso la Sala del Baraccano, via Santo Stefano 119.

Registrazione audio di "Incontro elettorale di Massimo Cacciari e Arturo Parisi con i cittadini in vista delle elezioni suppletive al collegio 12 per eleggere il sostituto di Romano Prodi alla Camera dei Deputati presso la Sala del Baraccano, via Santo Stefano 119", registrato a Bologna giovedì 18 novembre 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Fausto
Anderlini (DS), Massimo Cacciari (I DEMOCRATICI), Mauro Zani (DS), Vittorio Prodi (PPI), Stefano Bonaga (FILOSOFO), Arturo Parisi (I DEMOCRATICI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrative, Bologna, Camera, Centro, Elezioni, Federalismo, L'ulivo, Parisi, Partiti, Politica, Riforme, Sinistra, Storia, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 50 minuti.

leggi tutto

riduci